Esercizio di voto per i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024. Il modello di domanda e le istruzioni. Presentazione entro l’11 marzo 2024

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per […]

Seminario “La gestione dello spazio pubblico” – 21/04/2023 ore 15

17 Aprile 2023

L’Amministrazione Comunale di Santa Croce sull’Arno, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti della provincia di Pisa e con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Pisa, organizza venerdì 21 Aprile alle ore 15:00 presso il Teatro Comunale “G. Verdi”, il seminario “La gestione dello spazio pubblico”, un momento di incontro e di discussione con ospiti che interverranno sul concetto di evoluzione della mobilità pubblica in un’ottica di sostenibilità ambientale.
Per gli architetti la partecipazione al seminario da diritto a 3 crediti formativi.