Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Ha preso il via nel mese di ottobre 2018 il primo Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni per la misurazione delle principali caratteristiche socio-economiche della popolazione dimorante abitualmente in Italia. Per […]

Canile Comunale “Voglia di Casa”

Il Canile Comunale è in grado di accogliere, in condizioni idonee, fino ad un massimo di 12 cani o gatti trovati abbandonati, in attesa del loro trasferimento in un canile di lunga permanenza o, più preferibilmente, della loro adozione.
Nelle intenzioni di questa Amministrazione il canile deve infatti diventare sempre più l’elemento catalizzatore di un rinnovato e maggiore impegno collettivo contro il randagismo canino e gattile.

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.canilesanitarioscsa.wordpress.com

Recapiti:

Via di Pelle (adiacente lo Stadio L. Masini) – 56029 Santa Croce sull’Arno
E-mail: canilesanitariosantacroce@aruba.it

Ufficio di riferimento: Tutela dell’ambiente – Protezione Civile

Telefono 0571 389978 0571 389979
Fax 0571 30898
Indirizzo ufficio Piazza del Popolo, 8 56029 Santa Croce sull'Arno (PI) - Primo Piano
Email ambiente@comune.santacroce.pi.it

Dal lunedì al venerdì: ore 8.30 - 13.30