Esercizio di voto per i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024. Il modello di domanda e le istruzioni. Presentazione entro l’11 marzo 2024

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per […]

Esplora contenuti correlati

Teatro Comunale “Giuseppe Verdi”

Il Teatro Comunale “G. Verdi” è un presidio culturale, un laboratorio produttivo, formativo e d’incontro con i cittadini di Santa Croce sull’Arno e con spettatori provenienti da una più vasta area geografica.

Il Teatro Comunale “G. Verdi”, in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e con la Compagnia residente Giallo Mare Minimal Teatro, organizza un’importante “Stagione di Prosa”, “Il Baule dei Sogni” e “Stasera pago io!“, quest’ultime programmazioni teatrali per bambini, ragazzi e famiglie.

E’ residenza della Compagnia teatrale Giallo Mare Minimal Teatro con la quale vengono realizzati una stagione per le giovani generazioni, denominata “Primo tempo“, e i laboratori di formazione teatrale “Achab”, rivolti agli adulti e ai bambini.

La Compagnia residente organizza anche attività produttive, progettuali e convegnistiche tutte aventi come tema il Teatro.

Ufficio di riferimento: Cultura

Telefono 0571 389853
Indirizzo ufficio Largo Delio Nazzi, 1 - 56029 Santa Croce sull'Arno (PI)
Orario

Dal lunedì al venerdì: ore 8.30 - 13.00
Martedì e giovedì: ore 14.30 - 19.00

RESPONSABILE ANTONELLA STROZZALUPI

ADDETTO: STEFANO BUCCI

Vai alla pagina dell'ufficio

Condividi: