Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Ha preso il via nel mese di ottobre 2018 il primo Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni per la misurazione delle principali caratteristiche socio-economiche della popolazione dimorante abitualmente in Italia. Per […]

Esplora contenuti correlati

Stasera pago io!

“Stasera pago io!” è una rassegna di teatro per ragazzi e famiglie in programma per quattro venerdì sera alle ore 21.00, nello stesso orario riservato agli spettacoli dei grandi.

“Stasera pago io!” è un progetto di promozione del pubblico teatrale, ideato nel nostro teatro da Giallo Mare Minimal Teatro e realizzato col sostegno di Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Il progetto è rivolto ai bambini e alle loro famiglie e prevede che siano proprio i bambini e le bambine ad accompagnare gli adulti (genitori, nonni, parenti, amici, ecc.) a teatro, pagando il relativo biglietto (Stasera Pago Io!), nella fascia di programmazione serale che è stata individuata nel venerdì in considerazione che il sabato mattina non c’è scuola.

Sono i bambini e le bambine a decidere di recarsi a teatro e, essendo gli unici che pagano il biglietto, consentono con la loro presenza di far entrare gratuitamente gli adulti spendendo nell’occasione il “fantassegno”, ricevuto durante gli incontri a scuola o realizzando un disegno, e godere dello spettacolo.


Biglietteria
biglietto per i bambini € 5
gli adulti solo se accompagnati dai bambini entrano gratis con un Fantassegno da cambiare in biglietteria con un biglietto omaggio, fino ad esaurimento posti.

Prevendita
il mercoledì precedente lo spettacolo dalle ore 16.30 alle 19.00 presso Teatro Comunale “G. Verdi”

Info
Giallo Mare Minimal Teatro
tel. 0571 81629 – 0571 83758
info@giallomare.it oppure biglietteria@giallomare.it


Stasera pago io! 2021/2022
Stasera pago io! 2022/2023

Condividi: