Elezioni Politiche 25 settembre 2022

Con decreto n. 97 del Presidente della Repubblica del 21 luglio 2022, sono stati convocati i comizi per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica per […]

Esplora contenuti correlati

Centro bambini e genitori “La Ghironda”

Il centro bambini e genitori “La Ghironda” è un servizio rivolto a bambini di età 0-3 anni accompagnati da un adulto.

Il centro offre la possibilità ai bambini e agli adulti accompagnatori (mamme,papà, nonne,nonni,tate..) di stare insieme condividendo momenti di gioco in uno spazio pensato e strutturato appositamente per l’infanzia,uno spazio che si configura come luogo dello sviluppo del bambino ma, anche come possibilità di momenti di confronto e scambio di esperienze genitoriali e di vita.

Sono presenti n. 2 educatrici professionali, facilitatrici delle relazioni tra bambini e adulti, che in giorni stabiliti propongono attività mirate e appositamente pensate per la fascia di età dei piccoli ed anche momenti di discussione tra adulti su temi riguardanti l’infanzia.

La Ghironda è aperto nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Le iscrizioni si effettuano nel mese di maggio di ogni anno per l’anno educativo e durante tutto l’anno per l’accesso alla lista d’attesa.

L’assegnazione dei posti al Centro, nel caso in cui le domande superino i posti disponibili, verrà stabilita in base all’ordine di arrivo delle domande.


Dove

Centro Bambini e Genitori “La Ghironda”
Via Lungarno Tripoli, 10
56029 – Santa Croce Sull’Arno (PI)

Tel. 0571 366040


Per informazioni e appuntamenti

Il Centro Bambini e Genitori “La Ghironda” è aperto nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì con il seguente orario: dalle 9.00 alle 12.00.

L’entrata al mattino è consentita fino alle ore 10.00.


Responsabile: Sofia Capuano

Tel. 0571 389960
E-mail: s.capuano@comune.santacroce.pi.it

Condividi: