Esercizio di voto per i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024. Il modello di domanda e le istruzioni. Presentazione entro l’11 marzo 2024

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per […]

Santa Croce sull’Arno, servizi online del Comune temporaneamente indisponibili

12 Dicembre 2023

Alcuni servizi online del Comune di Santa Croce sull’Arno sono al momento non disponibili per un problema tecnico informatico della società fornitrice di alcune piattaforme software usate dall’amministrazione.
Tutti i nostri uffici sono a disposizione per eventuali chiarimenti e/o richieste di informazioni.

“Ci scusiamo per l’inconveniente – fanno sapere dall’amministrazione comunale -. I tecnici stanno lavorando per ripristinare il funzionamento quanto prima.
Ai cittadini chiediamo pazienza per un problema tecnico che sta riguardando diversi Comuni”.

Santa Croce sull’Arno, 12 Dicembre 2023
Fonte: Ufficio Comunicazione Comune di Santa Croce sull’Arno