Elezioni Europee e Amministrative – 8 e 9 giugno 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno  2024 sono convocati i comizi per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e del Sindaco e Consiglio Comunale. Per tutte le informazioni […]

Esplora contenuti correlati

Santa Croce sull’Arno, lo sportello Apes cambia sede

2 Novembre 2023

Dal oggi l’ufficio dell’Azienda Pisana Edilizia Residenziale trasloca nella “Casa delle Associazioni”

Lo sportello territoriale dell’Azienda Pisana Edilizia Residenziale cambia sede: da oggi, martedì 31 ottobre, si trasferisce nella “Casa delle Associazioni” di Santa Croce sull’Arno in Corso Mazzini 68, con apertura al pubblico su appuntamento tutti i martedì dalle 10 alle 12.

Lo sportello territoriale ha avuto avvio in forma sperimentale nel dicembre 2020 nella sede del Comune di Santa Croce sull’Arno con cadenza settimanale. Successivamente si è strutturato come servizio a disposizione dei cittadini dei Comuni del Valdarno Inferiore assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Il cambio di sede consentirà di offrire ai cittadini uno spazio e una fascia oraria interamente dedicati al servizio svolto dagli operatori di Apes per informazioni, richieste e assistenza nel disbrigo pratiche. Con il trasferimento nella nuova sede cambia anche il giorno di apertura settimanale, che sarà non più il giovedì ma il martedì”, spiega l’assessora alla Coesione sociale Nada Braccini. 

Per accedere al servizio è necessario prenotare un appuntamento chiamando il numero 050505711 oppure inviando un messaggio tramite l’applicazione Whatsapp ai numeri 3314428589 o 3314428857 a seguito del quale verranno ricontattati da Apes.

Santa Croce sull’Arno, 31 ottobre 2023

Condividi: