Esercizio di voto per i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024. Il modello di domanda e le istruzioni. Presentazione entro l’11 marzo 2024

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per […]

Santa Croce sull’Arno, cancellata Pompieropoli in programma oggi

6 Settembre 2023

Confcommercio Provincia di Pisa e Centro Commerciale Naturale di Santa Croce fanno sapere che per cause di forza maggiore, indipendente dalla volontà degli organizzatori, Pompieropoli, in programma oggi alle 17.30 nell’ambito di “Santa Croce in Piazza” non si svolgerà.
Sono confermati invece gli altri eventi dell’iniziativa in corso fino al 9 settembre e il programma di “InStrada”, festival di spettacoli dal vivo per bambini e bambine in cartellone domani e venerdì.

Santa Croce sull’Arno, 6 Settembre 2023
Fonte: Ufficio Comunicazione Comune di Santa Croce sull’Arno