Richiesta uso sala del Consiglio per la discussione della tesi di laurea

10 Gennaio 2022

Nella seduta del Consiglio Comunale di Santa Croce sull’Arno del 04/02/2021 è stato stabilito, all’unanimità, di permettere alle laureande e ai laureandi che ne facciano richiesta di discutere la tesi online utilizzando gli strumenti e gli spazi del Palazzo Comunale.
Per prenotare la sala del Consiglio è necessario compilare il modulo di richiesta presente in questa sezione, allegare la copia di un documento di identità valido e inviare tutto via mail all’indirizzo: affarigenerali@comune.santacroce.pi.it , all’attenzione della dott.ssa Paola Rossi
Gli uffici verificano la disponibilità della Sala Consiglio e confermano, sempre via mail, se la prenotazione è stata accettata.
E’ possibile effettuare una prova tecnica, qualche giorno prima della data prevista per la discussione della tesi.
La sala del Consiglio sarà allestita con tutto quello che serve per garantire lo svolgimento della discussione (maxi schermo – impianto microfonico – piattaforma teleconferenze – connessione internet) ed in modo da garantire il distanziamento sociale.
Per ragioni di sicurezza sanitaria all’interno della sala è permessa la presenza contemporanea di massimo 32 persone (i cui dati dovranno essere comunicati via email qualche giorno prima) e non potranno svolgersi al suo interno festeggiamenti di qualsiasi tipo.

Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 0571 389937.