Pubblicato il Bando Contributo Affitto 2023

8 Novembre 2023

A partire da mercoledì 8 Novembre fino a giovedì 7 Dicembre è possibile presentare la domanda per l’assegnazione del contributo affitto tramite procedura online.

Chi può presentare la domanda
I principali requisiti per presentare la domanda sono i seguenti:

• residenza nel Comune di Santa Croce sull’Arno nell’alloggio oggetto della richiesta,
• essere intestatari di contratto di locazione regolarmente registrato;
• essere in possesso di attestazione ISEE 2023 con valori: ISE non superiore a Euro 32.048,52 e ISEE non superiore a Euro 16.500,00. L’attestazione ISEE deve essere in corso di validità ed aggiornata rispetto alla situazione anagrafica della famiglia richiedente alla data di pubblicazione del bando, pena l’esclusione dalla graduatoria.

Come presentare la domanda
Per accedere alla procedura è necessario possedere l’identità digitale SPID/CIE/CNS.
Una volta effettuato l’accesso sarà possibile compilare la domanda online ed allegare la documentazione necessaria.
Prima di iniziare l’inserimento dei dati, si consiglia di leggere attentamente il Bando (Allegato A) e le Istruzioni per la compilazione, scaricabili a fondo pagina.
L’invio della domanda, corredata dagli allegati richiesti, dovrà avvenire entro e non oltre le ore 23:59 del 7 Dicembre 2023.

Si accede direttamente alla procedura di presentazione della domanda cliccando sul seguente link:

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Casa del Comune telefonando al numero 0571.389981 nei seguenti giorni e orari:
dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 13.00
martedì e giovedì anche ore 15.00 – 17.00
L’assistenza alla compilazione sarà effettuata telefonicamente e previo appuntamento.

File Dimensione del file
pdf Allegato_A_Bando 2023 196 KB