Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Ha preso il via nel mese di ottobre 2018 il primo Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni per la misurazione delle principali caratteristiche socio-economiche della popolazione dimorante abitualmente in Italia. Per […]

PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è il documento che il Governo Italiano ha predisposto per illustrare alla commissione europea come il nostro paese intende investire i fondi del programma Next generation Eu, allo scopo di rilanciare l’economia dopo la crisi pandemica.

Il PNRR si articola in 6 Missioni, che rappresentano le aree “tematiche” strutturali di intervento.
1. Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
2. Rivoluzione verde e transizione ecologica
3. Infrastrutture per una mobilità sostenibile
4. Istruzione e Ricerca
5. Inclusione e Coesione
6. Salute

In questa pagina sono pubblicati i progetti finanziati in parte o completamente dall’Unione Europea – NextGenerationEU sul territorio del Comune di Santa Croce sull’Arno all’interno del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

PNRR – Missione 1: Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo – “Efficientamento energetico del Teatro G. Verdi nel Comune di Santa Croce sull’Arno”
PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – “Riqualificazione funzionale e messa in sicurezza Asilo Nido “Petuzzino” di Santa Croce sull’Arno”
PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – “Realizzazione di una nuova area sportiva all’aperto presso la scuola secondaria di I° grado C. Banti di Santa Croce sull’Arno”

Ultima modifica: 29 dicembre 2022