Esercizio di voto per i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024. Il modello di domanda e le istruzioni. Presentazione entro l’11 marzo 2024

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per […]

Esplora contenuti correlati

Piscina intercomunale santa croce sull’Arno-Fucecchio- selezioni pubbliche per assistenti bagnanti e istruttori di nuoto

22 Novembre 2021

La Società Aquatempra S.S.D. a R.L., gestore dell’impianto natatorio intercomunale di Santa Croce sull’Arno e Fucecchio, rende noto che sono indette due selezioni pubbliche, mediante valutazione dei titoli e colloquio, finalizzate alla formazione di graduatorie per l’assunzione a tempo determinato e parziale, eventualmente trasformabile a tempo indeterminato e parziale, di assistenti bagnanti e istruttori di nuoto.

Le domande per ciascuno dei due Avvisi potranno essere presentate entro le ore 12:00 del giorno 20/12/2021 secondo le modalità previste nei bandi.

In fondo a questa pagina è possibile prendere visione degli Avvisi pubblici e delle relative domande di partecipazione. Inoltre sul sito web della Società Aquatempra alla pagina https://www.aquatempra.it/index.php/trasparenza/category/71-regolamento-selezione-del-personale è pubblicato il Regolamento per il reclutamento del personale.