Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2023/2025: l’Amministrazione apre una procedura di consultazione pubblica

22 Dicembre 2022

Allo scopo di favorire il più ampio coinvolgimento dei cittadini e di tutti i soggetti portatori di interessi collettivi, l’Amministrazione comunale ha aperto una procedura di consultazione pubblica per recepire proposte di modifica o integrazioni al “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024 ” già approvato, in vista dell’aggiornamento 2023/2025.
da inviare con una delle seguenti modalità:
all’indirizzo PEC: comune.santacroce@postacert.toscana.it
all’indirizzo di posta elettronica: affarigenerali@comune.santacroce.pi.it
direttamente all’Ufficio Protocollo (Piazza del Popolo , 8 – Santa Croce sull’Arno).

L’esito della consultazione sarà pubblicato sul sito internet nel portale Amministrazione Trasparente in apposita sezione del P.T.P.C.T. 2023-2025, con indicazione dei contributi pervenuti e dei risultati generati da tale partecipazione.