Pacchetto Scuola a.s. 2023-2024. Approvazione della graduatoria provvisoria

30 Ottobre 2023

Si informa che con Determinazione n. 715 del 24/10/2023 è stata pubblicata all’albo pretorio la graduatoria provvisoria delle domande per il contributo “Pacchetto Scuola a.s. 2023-2024”.

Per motivi di privacy, nell’elenco delle domande idonee e non idonee è riportato il numero identificativo della domanda, contenuto nella ricevuta rilasciata al termine della procedura online di presentazione della stessa.

La graduatoria sarà efficace in 5 giorni per eventuali ricorsi.

I dichiaranti che hanno presentato domanda di partecipazione al bando possono inoltrare ricorso avverso tale graduatoria entro entro Sabato 4 Novembre 2023, indirizzandolo al Comune di Santa Croce sull’Arno, piazza del Popolo n. 8.

La graduatoria definitiva dei beneficiari verrà approvata dal Comune a seguito dell’assegnazione effettiva delle risorse agli idonei in graduatoria.

La graduatoria provvisoria è consultabile scaricando l’allegato a fondo pagina.

Per informazioni:

Tel. 0571.389981 – servizieducativi@comune.santacroce.pi.it