Elezioni Europee e Amministrative – 8 e 9 giugno 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno  2024 sono convocati i comizi per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e del Sindaco e Consiglio Comunale. Per tutte le informazioni […]

Modifiche temporanee alla circolazione in occasione dell’iniziativa “Carnevale per la scuola. Festa di Primavera”

23 Maggio 2024

Si comunica che per lo svolgimento della manifestazione “Carnevale per la Scuola. Festa di Primavera”, organizzata dalla Associazione Carnevale d’Autore Santa Croce sull’Arno APS, è istituita la chiusura al transito veicolare del tratto di via Turi compreso tra corso Mazzini e largo Galilei dalle ore 16:00 alle ore 20:00 di sabato 25 maggio 2024.

La cittadinanza è invitata ad osservare la segnaletica temporanea che regola la circolazione e la sosta.