Manifestazioni di interesse per l’avvio di un procedimento di coprogrammazione finalizzata ad acquisire gli interessi e i bisogni rappresentati dagli enti del Terzo Settore in relazione alle macroaree di intervento: Intercultura e Aggregazione giovanile da realizzare all’interno del Ciaf Maricò e del Centro Giovani Santa Croce Rock City

11 Aprile 2023

E’ stato pubblicato l’Avviso di manifestazioni di interesse per l’avvio di un procedimento di coprogrammazione finalizzata ad acquisire gli interessi e i bisogni rappresentati dagli enti del terzo settore  ed elaborare il quadro dei bisogni e dell’offerta sociale, in relazione alle macroaree di intervento: intercultura e aggregazione giovanile, con particolare riferimento alla fascia di età 13-17 con interventi anche in autogestione, volti alla valorizzazione dell’identità territoriale della Toscana da realizzare all’interno delle seguenti strutture di proprietà comunale: Ciaf Maricò e Centro Giovani Santa Croce Rock City.

Gli enti interessati devono inviare al Comune di Santa Croce sull’Arno, Unità Operativa Servizi Educativi, Scuola, Sport e Giovani, la propria candidatura entro il giorno 28/04/2023 alle ore 13.00, mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.santacroce@postacert.toscana.it avendo cura di allegare la documentazione richiesta in formato pdf o, in alternativa, con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Croce sull’Arno.

Per informazioni  rivolgersi all’Ufficio Servizi Educativi, Scuola, Sport e Giovani, tel 0571389960