Maltempo, terminato il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti alluvionati di Santa Croce sull’Arno

14 Novembre 2023

Terminata l’emergenza meteo, si è concluso il servizio di raccolta di emergenza degli ingombranti e dei rifiuti alluvionati predisposto dal comune di Santa Croce sull’Arno.

I cittadini che devono ancora smaltire rifiuti prodotti dall’alluvione possono utilizzare i servizi ordinari di raccolta dei rifiuti: è possibile consegnare gli ingombranti recandosi personalmente al centro di raccolta comunale dei rifiuti urbani di via Marco Polo nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, dalle 8:30 alle 12:45. In alternativa è possibile effettuare la prenotazione per il ritiro a domicilio degli ingombranti, chiamando il numero verde 800 959095, che è attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8.30 alle 17.00. Pur comprendendo i disagi dovuti all’emergenza alluvionale, si pregano i cittadini di non lasciare i propri rifiuti ai margini della strada.

Santa Croce sull’Arno, 13 novembre 2023