Libri di testo per la Scuola Primaria – CEDOLA LIBRARIA – anno scolastico 2022/2023

15 Giugno 2022

Come previsto dalla Legge Regionale Toscana n. 70/2020 (modifiche alla L.r.32/2002), il Comune di Santa Croce sull’Arno provvederà alla fornitura gratuita dei libri di testo della scuola primaria ai bambini residenti nel proprio territorio.

Ai bambini residenti nel Comune di Santa Croce sull’Arno e frequentanti le Scuole Primarie del Comune verranno consegnati i libri scolastici direttamente in classe i primi giorni di scuola.

I genitori degli alunni residenti nel Comune di Santa Croce sull’Arno ed iscritti per l’anno scolastico 2022/2023 ad una Scuola Primaria fuori comune dovranno chiedere la Cedola Libraria all’Ufficio Scuola scrivendo una mail a f.matteucci@comune.santacroce.pi.it indicando:

• Nome e Cognome Alunno,

• Scuola Primaria frequentata,

• classe frequentata per l’a.s. 2022-23,

• recapito telefonico,

• indicazione del rivenditore scelto per l’ordine dei libri.

Per i bambini e le bambine non residenti nel Comune di Santa Croce sull’Arno e frequentanti una Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Santa Croce sull’Arno, i genitori dovranno richiedere la cedola al proprio Comune di residenza.

Per eventuali informazioni è possibile chiamare il numero 0571/389936 – 0871/389929