Iscrizioni al Nido d’Infanzia per l’anno educativo 2022/2023

27 Aprile 2022

Si informa che dal 2 al 31 maggio 2022 sarà possibile effettuare le iscrizioni e le riconferme per i Nidi d’Infanzia Comunali “Petuzzino” e “Arrì Arrò”, per il Nido Privato accreditato “L’isola che c’è” di Galleno (solo per i bambini residenti nella frazione di Staffoli) e per il Centro Bambini e Genitori “La Ghironda”.

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo on-line  a partire dal 2 maggio 2022.

Solo in casi eccezionali e previo appuntamento telefonico al numero 0571.389975 è previsto il sostegno alla compilazione recandosi presso l’ufficio Servizi Educativi nella sede comunale di Santa Croce sull’Arno – Piazza del Popolo n. 8, piano terra.

Sarà possibile visitare i Servizi e conoscere il personale educativo durante gli Open Day secondo il seguente calendario:

Nido d’Infanzia “Petuzzino” – Nido d’Infanzia “Arrì Arrò” – Centro Bambini e Genitori “La Ghironda”

30 Aprile e 14 Maggio dalle ore 8:30 alle ore 11:30
– accesso libero –

Per visitare il Nido d’Infanzia privato accreditato “L’Isola che c’è” di Galleno è possibile prendere appuntamento al numero 0571.299957.