Avviso pubblico finalizzato all’individuazione di immobili da acquisire al patrimonio ERP del Comune

15 Settembre 2022

Il Comune di Santa Croce sull’Arno ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione, sulla base di manifestazioni di interesse a vendere formulate dai privati, di un elenco di alloggi  immediatamente disponibili e assegnabili da destinare all’edilizia residenziale pubblica.

Gli atti di riferimento sono i seguenti:

• Decreto Dirigenziale Regionale n. 11508 del 13/06/2022
  • Determinazione. n. 526  del  12.09.2022

Gli alloggi devono corrispondere ad un intero fabbricato o ad una porzione di fabbricato costituito da almeno 4 alloggi, gestibile autonomamente senza gravami condominiali e quindi con autonomia funzionale rispetto all’uso delle parti comuni. Gli immobili di nuova costruzione o integralmente recuperati, devono essere completamente ultimati, liberi da persone, conformi allo strumento urbanistico vigente, in possesso di agibilità, immediatamente accessibili ed assegnabili.

Entro il giorno 30 Settembre gli interessati devono presentare le manifestazioni di interesse utilizzando la scheda di offerta allegato B all’Avviso pubblico e corredando le stesse della  necessaria documentazione di cui all’avviso suddetto.

Entro il predetto termine di scadenza le proposte di offerta dovranno essere inviate tramite PEC all’indirizzo comune.santacroce@postacert.toscana.it indicando come oggetto “AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CESSIONE ALLOGGI” oppure presentate al Protocollo del Comune di Santa Croce sull’Arno nell’orario di apertura al pubblico.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Casa:

tel. 0571/389981 – e-mail ufficio.casa@comune.santacroce.pi.it

In allegato l’avviso e la scheda di offerta

File Dimensione del file
pdf Allegato_A_Avviso 120 KB