Elezioni Europee e Amministrative – 8 e 9 giugno 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno  2024 sono convocati i comizi per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e del Sindaco e Consiglio Comunale. Per tutte le informazioni […]

Avviso di “Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni di farmacisti collaboratori presso le Farmacie Comunali dei Comuni di Fucecchio, San Miniato, Santa Croce sull’Arno e Montopoli in Val d’Arno (primo livello Ccnl A.s.so.farm.)

21 Maggio 2024

L’Azienda Speciale Farmacie, in qualità di soggetto capofila della rete contratto Farm@rete, ricerca farmacisti collaboratori per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione presso una delle Società appartenenti alla rete.

La scadenza per le domande di ammissione è fissata per giovedì 6 giugno 2024 alle ore 23.59.

Si allega l’avviso.

Vai al sito di Farm@rete