Esercizio di voto per i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024. Il modello di domanda e le istruzioni. Presentazione entro l’11 marzo 2024

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per […]

Esplora contenuti correlati

Avviso di selezione pubblica per la realizzazione di interventi di supporto ai servizi afferenti all’U.O. “Staff Segreteria della Sindaca – Cultura – Comunicazione – Sportello Unico delle Iniziative del Comune di Santa Croce sull’Arno ed in particolare attività di guardiania durante le mostre realizzate nel Centro di Attività Espressive Villa Pacchiani, attività di sorveglianza del Teatro Comunale Verdi, collaborazione nella organizzazione di iniziative.

10 Luglio 2023

Il Comune di Santa Croce sull’Arno ha pubblicato un avviso pubblico per la realizzazione di interventi di supporto ai servizi afferenti all’U.O. “Staff segreteria della Sindaca – Cultura – Comunicazione – Sportello Unico delle Iniziative” del Comune di Santa Croce sull’Arno ed in particolare attività di guardiania durante le mostre realizzate nel Centro di Attività Espressive Villa Pacchiani, attività di sorveglianza del Teatro Comunale Verdi, collaborazione nella organizzazione di iniziative.

Entro il giorno 28 luglio gli interessati devono presentare la documentazione richiesta nell’avviso utilizzando le schede allegato A e allegato B.