Esercizio di voto per i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024. Il modello di domanda e le istruzioni. Presentazione entro l’11 marzo 2024

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per […]

Esplora contenuti correlati

Attivo il portale della Regione Toscana per la ricognizione dei danni per i privati

2 Dicembre 2023

E’ attivo il portale della Regione Toscana per la ricognizione dei danni causati dall’alluvione per i privati.
Si accede al servizio on line da computer fisso all’indirizzo servizi.toscana.it/formulari.
A questo indirizzo,  invece,  www.regione.toscana.it/alluvione2023, tutorial e FAQ per la presentazione della domanda.
La procedura per i privati sarà attiva fino al 31 dicembre; alla sua conclusione sarà possibile scaricare la ricevuta di avvenuto invio con numero di protocollo.
Si ricorda di tenere scontrini e fatture delle spese già sostenute e foto dei danni subiti.