Consiglio Comunale, seduta di lunedì 25/03/2024

25 Marzo 2024

Ora inizio

Il video della seduta è disponibile a questo link.

Ordine del Giorno

1. Comunicazioni del Sindaco.
2. Comunicazione della deliberazione di Giunta Comunale n. 241 del 28 dicembre 2023 aventi ad oggetto "Esercizio Finanziario 2023 - prelevamento dal fondo di riserva e dal fondo di riserva di cassa ai sensi degli artt. 166 e 176 del d.lgs. 267/2000".
3. Piano Comunale degli impianti di telefonia mobile e servizi integrativi. Approvazione aggiornamento anno 2024.
4. Conferma della gestione associata di funzioni amministrative e prestazioni in materia di personale dipendente attraverso l’Ufficio Personale Associato tra i Comuni di Santa Croce Sull'Arno, Montopoli in Val D'Arno, San Miniato e Castelfranco di Sotto. Approvazione nuova convenzione.
5. Regolamento comunale per l'assegnazione di un alto riconoscimento denominato "Premio Santa Croce". Approvazione.
6. Interpellanza presentata dal Gruppo Consiliare “ASMA” 2.1 su: Transenne posizionate in Via Cavour in prossimità di via San Tommaso.
7. Interpellanza presentata dal Gruppo Consiliare “ASMA” 2.1 su: Disservizi della società Geofor.
8. Interpellanza presentata dal Gruppo Consiliare “ASMA” 2.1 su: Illuminazione pubblica. Richiesta chiarimenti.
9. Interpellanza presentata dal Gruppo Consiliare “ASMA” 2.1 su: Manutenzione della segnaletica orizzontale e verticale nel Comune.
10. Interpellanza presentata dal Gruppo Consiliare “ASMA” 2.1 su: Manutenzione della strada Nuova Francesca. Richiesta chiarimenti.
11. Interpellanza presentata dal Gruppo Consiliare “ASMA” 2.1 su: Suolo pubblico su Largo Bonetti.

Nessun Allegato