Esplora contenuti correlati

Apre anche a Staffoli il punto comunale per informazioni e assistenza sul bando ERP per le case popolari

21 Marzo 2022

Il Bando ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) del Comune di Santa Croce sull’Arno scadrà il 23 aprile 2022.

Le cittadine e i cittadini interessati hanno ancora alcune settimane di tempo per compilare le domande.

Nei prossimi giorni verrà aperto un punto informativo e di assistenza alla compilazione anche presso l’Ufficio comunale di Staffoli.
Il punto informativo di Staffoli sarà aperto nei seguenti giorni e orari:
• mercoledì 23 marzo in orario 15.00 – 17.30
• giovedì 31 marzo e giovedì 7, 14 e 21 aprile in orario 15.00 – 17.30

Per prenotare un appuntamento a Staffoli, cliccare sul link https://bit.ly/appuntamentoSCSA e selezionare una delle opzioni seguenti:
• “Ufficio casa – Ufficio Staffoli – Bando edilizia residenziale pubblica appuntamento per richiesta informazioni” per ricevere informazioni;
• “Ufficio casa – Ufficio Staffoli – Bando edilizia residenziale pubblica compilazione assistita domanda” per compilare la domanda insieme al personale dell’Ufficio casa.

La compilazione assistita è riservata a over65 e persone disabili prive di supporto familiare.
Si ricorda che per fare domanda è in ogni caso necessario avere Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o Cns (Carta Nazionale dei Servizi) o Cie (Carta di Identità Elettronica) e le relative password o pin.

Ulteriori informazioni sul bando e sui recapiti da contattare in caso di necessità sono disponibili ai seguenti indirizzi:
Bando Erp: https://www.comune.santacroce.pi.it/bando-generale-per-lassegnazione-di-alloggi-di-edilizia-residenziale-pubblica/
Ufficio Casa: https://www.comune.santacroce.pi.it/uffici/settore-3-servizi-collettivi-alla-persona/attivita-educative-e-sport/ufficio-casa/

 

Santa Croce sull’Arno, 21 marzo 2022
Fonte: Ufficio Comunicazione Comune di Santa Croce sull’Arno

Condividi: