3° Marcia della Marcia per i Diritti Umani del Valdarno Inferiore

4 Maggio 2023

Sabato 6 Maggio 2023 il Comitato dei Diritti Umani del Valdarno Inferiore, con il patrocinio dei Comuni di Castelfranco di Sotto, Fucecchio, San Miniato, Santa Croce sull’Arno e Montopoli Val d’Arno, organizza per la terza volta la Marcia per i diritti umani.
“𝗖𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗴𝘂𝗲𝗿𝗿𝗮, 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗮𝗿𝗺𝗮, 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗹𝗲 𝗺𝗼𝗿𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗺𝗮𝗿𝗲, 𝗶 𝗺𝘂𝗿𝗶 𝗲 𝗴𝗹𝗶 𝘀𝘁𝗲𝗰𝗰𝗮𝘁𝗶” sarà lo slogan di questa edizione alla quale aderiscono cinquanta associazioni del territorio.

La marcia si snoderà attraverso due percorsi diversi:

• il primo toccherà i Comuni di Fucecchio, Santa Croce sull’Arno e Castelfranco di Sotto con partenza alle 14,00 da p.zza XX settembre a Fucecchio
  • il secondo partirà da San Miniato Basso, proseguirà per Ponte a Egola fino a riunirsi con l’altro percorso al Santuario della Madonna di San Romano per proseguire verso Torre Giulia
    con partenza alle 14,30 dalla Casa Culturale.