Elezioni Europee e Amministrative – 8 e 9 giugno 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno  2024 sono convocati i comizi per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e del Sindaco e Consiglio Comunale. Per tutte le informazioni […]

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021

30 Giugno 2021

Nell’anno 2021 il Comune di Santa Croce sull’Arno è chiamato a svolgere il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni e si rende pertanto necessaria la selezione dipersonale da adibire alle attività di rilevazione.

E’ pertanto indetta una selezione per n. 3 rilevatori per le operazioni del Censimento che si svolgeranno dal mese di ottobre al mese di dicembre 2021.

In allegato il bando di selezione ed il modello di domanda per partecipare alla selezione che dovrà pervenire entro il giorno 8 Luglio 2021.

File Dimensione del file
pdf bando_rilevatori 180 KB