Esercizio di voto per i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024. Il modello di domanda e le istruzioni. Presentazione entro l’11 marzo 2024

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per […]

Esplora contenuti correlati

Santa Croce sull’Arno, il Mercato del Sabato in festa per l’Epifania

5 Gennaio 2024

La sindaca Deidda: “Occasione speciale per festeggiare e visitare il mercato in piazza Oscar Romero completamente rinnovato e riorganizzato”.

Novità in arrivo per l’Epifania a Santa Croce sull’Arno. Dopo tanti anni di attesa, sabato 6 gennaio si terrà un’edizione speciale del Mercato del Sabato, nella nuova postazione situata in piazza Oscar Romero. L’evento sarà l’occasione per celebrare l’Epifania e per riunire la popolazione di Santa Croce in una grande festa collettiva. Il mercato è composto da 9 banchi alimentari, 33 non alimentari, 1 parcheggio per disabili, 2 postazioni per coltivatori diretti e 4 spazi per le associazioni, e sarà addobbato a festa per l’occasione.

“Il nuovo Mercato del Sabato sta dando risultati molto soddisfacenti – dice la sindaca di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda – infatti nei primi due mesi dopo la riorganizzazione è risultato più compatto, attrattivo e funzionale. L’apertura straordinaria nel giorno di festa di sabato 6 gennaio è un’occasione per festeggiare tutti insieme l’Epifania e per permettere a cittadini e appassionati di riscoprire un luogo che incentiva la socialità e offre la possibilità di fare acquisti sostenibili e consapevoli”.

 

Santa Croce sull’Arno, 4 gennaio 2024

Condividi: