Esercizio di voto per i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024. Il modello di domanda e le istruzioni. Presentazione entro l’11 marzo 2024

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per […]

Esplora contenuti correlati

Santa Croce sull’Arno, circa 2000 persone a “Santa Croce in piazza” e a “InStrada”

11 Settembre 2023

Buona partecipazione agli eventi che si sono svolti dal 6 al 9 settembre, successo per gli spettacoli dedicati ai bambini

Circa 2mila persone hanno partecipato a  “Santa Croce in Piazza” e a “Instrada” i due eventi che hanno animato Santa Croce sull’Arno dal 6 al 9 settembre, grazie alla collaborazione tra Comune, Confcommercio Provincia di Pisa e Centro Commerciale Naturale di Santa Croce e la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord- Ovest – Terre di Pisa.
Quattro le serate complessive di musica dal vivo ed eventi per adulti all’interno delle quali trovano posto due serate centrali dedicate al pubblico dei più piccoli con magia, teatro e musica nelle piazze. Gli spettacoli per i più piccoli hanno fatto il pieno.
“Anche quest’anno – commenta la sindaca di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda – c’è stata una grande partecipazione di pubblico ed è sempre un piacere vedere Santa Croce animata da tanti cittadini e soprattutto tante famiglie con bambini, incuriositi e  interessati dagli spettacoli proposti, che si sono distinti per la qualità e l’originalità”.

Santa Croce sull’Arno, 11 Settembre 2023
Fonte: Ufficio Comunicazione Comune di Santa Croce sull’Arno