Elezioni Europee e Amministrative – 8 e 9 giugno 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno  2024 sono convocati i comizi per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e del Sindaco e Consiglio Comunale. Per tutte le informazioni […]

Esplora contenuti correlati

Santa Croce sull’Arno, 130 mila euro per il piano delle nuove asfaltature

29 Dicembre 2023

Approvato dalla giunta il progetto di manutenzione delle strade. Previsti interventi in via Cavour, via Pallesi, via Chimenti e via Vecchia Livornese

Sono in arrivo a Santa Croce sull’Arno nuovi interventi di manutenzione e rifacimento dell’asfalto, che riguarderanno tratti di viabilità del centro e della frazione di Staffoli, per un totale di 130 mila euro.

La manutenzione dell’asfalto è un tema centrale e molto importante per quanto riguarda la sicurezza stradale – dice la sindaca Giulia Deidda – per questo abbiamo approvato il piano delle nuove asfaltature dove sono previsti interventi nelle aree segnalate dai nostri tecnici comunali. Sempre per mettere in sicurezza le strade, sarà effettuato il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale in tutte le aree di intervento”.

Le strade interessate dal piano sono via Cavour, con il ripristino del manto di usura nel tratto di 150 metri tra via S. Tommaso e via M. D’Azeglio; via Pallesi con il ripristino del manto di usura nel tratto di 190 metri tra via S. Tommaso e Piazza dei Partigiani; via Chimenti con il rifacimento della pavimentazione stradale in un tratto di 310 metri. Nella frazione di Staffoli è previsto il ripristino del manto di usura dell’ultimo tratto di 40 metri di via Vecchia Livornese, in prossimità dell’intersezione con via Livornese nella frazione di Staffoli, compresa la realizzazione della segnaletica orizzontale. I lavori saranno coordinati e avranno una durata di 30 giorni.

Santa Croce sull’Arno, 29 dicembre 2023

Condividi: