Elezioni Europee e Amministrative – 8 e 9 giugno 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno  2024 sono convocati i comizi per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e del Sindaco e Consiglio Comunale. Per tutte le informazioni […]

Esplora contenuti correlati

Nomina scrutatori: manifestazione di interesse

Si rende noto che in occasione delle Elezioni Amministrative ed Europee indette per 8 e 9 Giugno 2024 la Commissione Elettorale Comunale dovrà procedere alla nomina degli scrutatori.

Pertanto si invitano i cittadini interessati, già iscritti nell’albo degli scrutatori del Comune di Santa Croce sull’Arno, in possesso dei requisiti di seguito riportati, a far pervenire la propria
disponibilità a partecipare alle operazioni di seggio utilizzando la dichiarazione allegata  entro e non oltre il 13 Maggio 2024, allegando copia di un documento d’identità valido.

La Commissione Elettorale Comunale, nella nomina degli scrutatori darà la preferenza a coloro che, iscritti nell’albo, abbiano manifestato la loro disponibilità dichiarando il possesso dei requisiti sotto indicati:
* Disoccupati iscritti ad un Centro per l’impiego (con priorità al minore d’età anagrafica);
* Studenti (con priorità al minore d’età anagrafica);
* appartenenza ad un nucleo familiare seguito dai servizi sociali perché “in condizione di povertà o con reddito limitato o situazione economica disagiata”.

L’Ufficio Elettorale ha mandato per effettuare i controlli in merito
alla veridicità delle dichiarazioni prodotte ai sensi dell’art. 71 del
D.P.R. 445/2000.

 

Info: Tel.  0571 389921 – anagrafe@comune.santacroce.pi.it

Allegati

File Dimensione del file
odt Autocertificazione criteri 16 KB
pdf Autocertificazione criteri 46 KB
Condividi: