News buoni spesa

29 Novembre 2020

Tornano i buoni spesa per i cittadini e le famiglie in difficoltà a causa della pandemia.
A Santa Croce sull’Arno domande online aperte dal 1° all’11 dicembre.

La Società della Salute ha elaborato nei giorni scorsi il disciplinare che regola la distribuzione di una seconda tranche di buoni spesa per i cittadini e le famiglie in difficoltà a causa della pandemia da Covid-19.
Il Comune di Santa Croce sull’Arno renderà disponibile il modulo online per fare domanda a partire dalle ore 10 di martedì 1° dicembre 2020, fino alle ore 13 di venerdì 11 dicembre 2020.

Tra i link allegati a questa news ci sono il modulo e il disciplinare, di cui si raccomanda un’attenta lettura prima di procedere alla compilazione.
Il Comune di Santa Croce sull’Arno mette a disposizione i seguenti numeri di telefono per rispondere ai dubbi di chi ha difficoltà a compilare il modulo online:

• 0571 389991;
  • 0571 389936;
  • 0571 389973.

L’orario in cui si può telefonare è dalle 9 alle 13, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.

A partire dal 12 dicembre la Società della Salute si prenderà alcuni giorni di tempo per elaborare le domande e trasmetterne gli esiti agli uffici del Comune di Santa Croce sull’Arno.
Le eventuali accettazioni delle richieste verranno comunicate dal Comune ai cittadini preferibilmente via whatsapp, pertanto si raccomanda a chi compila il modulo di verificare di aver inserito un numero su cui la app di Whatsapp sia installata e attiva, ai fini di velocizzare il più possibile le procedure.
Prima delle Feste Natalizie, quindi, saranno distribuiti i buoni spesa ai beneficiari, che potranno spenderli negli esercizi (supermercati, negozi, farmacie, ecc) che avranno aderito all’iniziativa.

MODULO ONLINE DISPONIBILE DALLE ORE 10 DEL 1° DICEMBRE 2020

File Dimensione del file