Elezioni Europee e Amministrative – 8 e 9 giugno 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno  2024 sono convocati i comizi per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e del Sindaco e Consiglio Comunale. Per tutte le informazioni […]

Esplora contenuti correlati

Modifiche temporanee alla circolazione in occasione dei lavori al collettore fognario industriale

26 Aprile 2024

Si comunica che in occasione dei lavori al collettore fognario industriale, sono previste le seguenti modifiche alla circolazione dalle ore 5:00 di mercoledì 1 maggio 2024 e fino all’ultimazione dei lavori in via del Bosco in corrispondenza della rotatoria con viale Meucci e via della Pesa.

La cittadinanza è invitata ad osservare la segnaletica temporanea indicante le deviazioni del del traffico indicate sul posto.