Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Ha preso il via nel mese di ottobre 2018 il primo Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni per la misurazione delle principali caratteristiche socio-economiche della popolazione dimorante abitualmente in Italia. Per […]

Esplora contenuti correlati

Martedì 3 Maggio al Teatro Verdi “Canzoni a Teatro”

28 Aprile 2022

Martedì 3 Maggio alle 21.00 al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno va in scena lo spettacolo della rassegna “Primo Tempo”.

CANZONI A TEATRO
testi e musiche di Lorenzo Baglioni e Michele Baglioni
con la partecipazione di Damiano Sardi
produzione Ridens

Trama
“Canzoni a Teatro” è il nuovo spettacolo di Lorenzo Baglioni, il cantautore/attore ed ex professore di matematica che si è fatto conoscere al pubblico per le sue “canzoni didattiche”, come “Il congiuntivo” – con cui ha partecipato al Festival di Sanremo – o per quelle legate a tematiche sociali, come “L’Arome Secco Sé”.
“Canzoni a Teatro” è un concerto, anzi è più di un concerto, con Lorenzo che si muove con naturalezza fra canzoni (alcuni dei suoi maggiori successi, oltre 80 MLN di visualizzazioni sul web, più una serie di pezzi mai eseguiti live e alcuni inediti), monologhi, interazioni col pubblico, nel corso di uno spettacolo vario, intelligente e, soprattutto, divertente.
Il filo conduttore che lega le varie parti dello show è quello della comunicazione, tema molto attuale nell’era del web e dei social network. Nella comunicazione conta più la forma o il contenuto?
Non vi resta che scoprirlo in “Canzoni a Teatro”!

Posto unico € 10

info e prenotazioni
Tel. 0571/81629 oppure biglietteria@giallomare.it

Per gli over 12 anni l’accesso a teatro sarà consentito solo dietro presentazione di GREEN PASS RAFFORZATO;
E’ obbligatorio indossare la mascherina FFP2.

Condividi: