Esercizio di voto per i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024. Il modello di domanda e le istruzioni. Presentazione entro l’11 marzo 2024

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per […]

Ecco il nuovo Teatro G. Verdi

10 Dicembre 2023

Dopo i lavori di efficientamento e messa in sicurezza del graticcio e delle attrezzature sceniche, l’Amministrazione Comunale di Santa Croce sull’Arno vi invita alla riapertura del teatro G. Verdi prevista per Lunedì 11 dicembre alle ore 21.00, presso il Teatro Verdi, via Verdi 14, a Santa Croce sull’Arno.

Parteciperanno alla serata: Giulia Deidda, Sindaca del Comune di Santa Croce sull’Arno, Renzo Boldrini, direttore Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno, Giovanni Urti, presidente Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, Massimo Cerbai, direttore regionale Crédit Agricole.

A seguire lo spettacolo “In tempesta” saggio finale del laboratorio teatrale per adulti ACHAB.