Esercizio di voto per i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024. Il modello di domanda e le istruzioni. Presentazione entro l’11 marzo 2024

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per […]

Avviso Pubblico rivolto a proprietari di alloggi sfitti

21 Luglio 2023

La Cooperativa sociale “Casae” ha pubblicato un Avviso Pubblico rivolto a proprietarie e propietari di alloggi sfitti presenti nei 15 comuni della Società della salute Empolese-Valdarno-Valdelsa e disponibili ad avviare trattative per la concessione in affitto di alloggi a canoni sostenibili.

L’avviso ha scopo ricognitivo, dunque non impegna i proprietari, che potranno successivamente decidere se avviare le trattative con la cooperativa. L’obiettivo iniziale dell’avviso è piuttosto quello di costruire una mappatura il più possibile aggiornata degli alloggi sfitti presenti sul territorio, in modo da poter avere a disposizione una rete di contatti a cui far riferimento a fronte delle molte richieste di affitto a canone concordato.

L’avviso sarà aperto fino al 24 settembre e verrà poi riaperto ciclicamente per aggiornare la banca dati.

Si invita a prenderne visione al seguente link: