Elezioni Europee e Amministrative – 8 e 9 giugno 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno  2024 sono convocati i comizi per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e del Sindaco e Consiglio Comunale. Per tutte le informazioni […]

Esplora contenuti correlati

Avviso pubblico di manifestazione di interesse destinato alle librerie per la fornitura di libri alla Biblioteca Comunale “Adrio Puccini”

20 Ottobre 2023

Il Ministero della Cultura (MiC) con Decreto Ministeriale n. 8 del 14/01/2022 ha previsto di destinare 30 milioni di euro annui per ciascuno degli anni 2022 e 2023 destinati alle biblioteche aperte al pubblico dello Stato.

Il presente avviso pubblico è finalizzato a individuare le librerie, con sede operativa nella provincia di Pisa e con codice ateco principale 47.61, a cui verrà fatto un affidamento per la fornitura di materiale librario alla Biblioteca Comunale “Adrio Puccini” limitatamente alla cifra assegnata dal Ministero al Comune di Santa Croce sull’Arno.

Termine e modalità di invio della domanda.
La domanda dovrà essere inviata a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.santacroce@postacert.toscana.it entro le ore 13.00 del giorno 27/10/2023.
Le domande pervenute oltre tale data ed ora NON saranno ammesse alla procedura.

L’Amministrazione intende utilizzare le candidature pervenute esclusivamente per forniture subordinate alla concessione del contributo, destinato esplicitamente al sostegno della filiera libraria locale.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di sospendere, interrompere, modificare o annullare il presente avviso pubblico senza che per ciò gli interessati possano avanzare alcuna pretesa a titolo risarcitorio o di indennizzo.

Di seguito gli allegati:

 

 

Condividi: