Elezioni Politiche 25 settembre 2022

Con decreto n. 97 del Presidente della Repubblica del 21 luglio 2022, sono stati convocati i comizi per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica per […]

Servizi Santa Croce online

Clicca qui per accedere a tutti i servizi di “Santa Croce Online”

Con i Servizi di Santa Croce online oggi puoi avere il tuo Comune a portata di click.
Semplifichi la vita evitando code e spostamenti oltre a contribuire al miglioramento dei servizi erogati dal tuo Comune.
In qualunque luogo, in qualsiasi momento, 24 ore su 24, puoi inviare comunicazioni, avviare pratiche, verificare le tue posizioni, effettuare pagamenti e tanto altro ancora.

Accedere ai Servizi online è immediato: sono sufficienti pochi clic per aprire un canale con la tua amministrazione.

I servizi online offerti dal Comune di Santa Croce sull’Arno sono quelli riportati nel menu a tendina (sulla sinistra), alcuni sono ad accesso libero, altri richiedono invece una autenticazione (riconoscibile dal simbolo Servizio Privato)

Dal 1 Marzo 2021 gli unici sistemi di autenticazione per l’accesso ai servizi digitali delle Pubbliche Amministrazioni sono SPID e CIE Carta identità elettronica.

I cittadini già in possesso delle credenziali rilasciate dal Comune di Santa Croce per i Servizi online potranno utilizzarle fino al 30 settembre 2021.