Esplora contenuti correlati

Riapertura termini per l’acquisizione di candidature per la nomina del “Garante per i diritti delle persone disabili”

14 Maggio 2021

Avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per la nomina del “Garante per i diritti delle persone disabili” del Comune di Santa Croce sull’Arno. Riapertura termini”

Il Consiglio Comunale, con la deliberazione n. 23 del 20 Luglio 2020 ha istituito la figura del Garante per i diritti delle persone disabili, con lo scopo di promuovere la piena realizzazione dei diritti delle persone con disabilità, nonché l’integrazione e l’inclusione sociale delle stesse, supportando e stimolando l’Amministrazione comunale al superamento di tutti gli ostacoli che ne impediscono mobilità e piena inclusione sociale.

Il Regolamento, approvato con deliberazione consiliare n. 3 del 04/02/2021, ne disciplina e definisce i requisiti, le modalità di nomina e di svolgimento dell’incarico, nonché la durata in carica, le funzioni e gli ambiti di intervento.

Per la nomina di questa figura è stato emanato un Avviso pubblico di raccolta delle candidature. L’Avviso ed il modello di domanda sono disponibili alla fine di questa sezione.

I cittadini interessati possono presentare la propria candidatura, entro il 12 GIUGNO 2021, utilizzando l’apposito modello di domanda debitamente compilata con gli allegati richiesti:

– a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Croce sull’Arno – Piazza del Popolo n.8;

– trasmettendo la documentazione all’indirizzo e-mail:

affarigenerali@comune. santacroce.pi.it o

all’indirizzo pec COMUNE.SANTACROCE@POSTACERT.TOSCANA.IT ;

Allegati

File Dimensione del file
pdf Avviso garante disabilita 149 KB
pdf Modello di domanda 145 KB
Condividi: