Referendum popolari del 12 giugno 2022

Si informa che domenica 12 giugno dalle ore 7 fino alle ore 23 si svolgeranno i 5 referendum abrogativi sulla giustizia Ogni elettore, per votare, dovrà esibire al presidente del […]

Referendum popolari del 12 giugno 2022

7 Giugno 2022

Ogni elettore, per votare, dovrà esibire al presidente del seggio la TESSERA ELETTORALE ed un DOCUMENTO DI IDENTITA’ valido.

Qualora l’elettore non avesse la TESSERA ELETTORALE, l’avesse smarrita, deteriorata o esaurita può ritirarla presso l’Ufficio Elettorale del Comune in Piazza del Popolo 8, telefono 0571 389921- 389984 presentandosi personalmente presso l’ Ufficio che venerdì 10 e sabato 11 giugno resterà aperto ininterrottamente dalle ore 09.00 alle ore 18,00 e domenica 12 giugno dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Coloro che sono sottoposti a trattamento domiciliare o in isolamento per Covid-19, possono fare richiesta del seggio speciale di Empoli secondo le  seguenti modalità:
– compilazione della domanda (modello in allegato di seguito) allegando anche certificato medico e copia del documento di identità;
– inoltro all’Ufficio Elettorale – anagrafe@comune.santacroce.pi.it, che provvederà ad inviare un’attestazione per il voto a domicilio;
– votazione presso il proprio domicilio effettuata da personale sanitario appositamente incaricato.

Per coloro che necessitano di certificazione per voto assistito è consultabile il calendario predisposto dalla ASL a questo link.

I risultati in tempo reale saranno disponibili a questa pagina.

Si ricorda che l’archivio storico dei risultati delle tornate elettorali è sempre disponibile a questo link.

File Dimensione del file
doc RICHIESTA VOTO A DOMICILIO COVID 15 KB