Sostegno alle imprese – Richiesta occupazione di suolo pubblico ex novo e/o in ampliamento

Pubblicato il: 29 Maggio 2020 News

Per favorire la ripresa delle attività economiche sospese per l’emergenza Covid-19, i pubblici esercizi e le attività artigianali del settore alimentare, dal 1 maggio al 31 ottobre, potranno richiedere l’occupazione di suolo pubblico o aumentare le superfici già concesse utilizzando una procedura “speciale” ovvero inviando la domanda con allegata la sola planimetria e senza applicazione dell’imposto di bollo.

Per verificare la compatibilità tra le eventuali richieste di più esercizi sulle stesse aree, la domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 24.00 del 10/06/2020 all’indirizzo comune.santacroce@postacert.toscana.it  all’attenzione della Polizia Municipale.

Si allega facsimile della domanda

© 2015 Comune di Santa Croce Sull'Arno - Centralino: 0571 38991 | Fax: 0571 30898 | Email: comune.santacroce@postacert.toscana.it