Riaprono i giochi per bambini, le porte del Palazzo Comunale e della Biblioteca Comunale Adrio Puccini

Pubblicato il: 27 Giugno 2020 News

In allegato sono pubblicate tutte le informazioni dettagliate su come accedere agli edifici pubblici in sicurezza, date le norme anticovid attualmente vigenti sia a livello nazionale che a livello regionale.
Ecco alcune cose importanti da tenere presenti:
- Tutti hanno l'obbligo di indossare la mascherina e rispettare le distanze.
- Gli uffici comunali continuano a privilegiare l'erogazione dei servizi per via telematica.
- Per il Comune ogni ufficio riceve solo su appuntamento (i recapiti di ogni ufficio sono sul sito).
- Chi farà ingresso nel Palazzo Comunale troverà dei dipendenti a svolgere un servizio di front office perché vengano rispettate le distanze, per assicurarsi che entrino soltanto le persone che hanno un appuntamento e per fornire indicazioni utili.
- Per la Biblioteca Comunale la prenotazione è fortemente consigliata (telefono 057130642 oppure biblioteca@comune.santacroce.pi.it).
- In Biblioteca ci sono 36 postazioni per studiare. Alcune sono in Saletta Vallini, che è stata recentemente dotata di nuovi arredi affinché aumentasse la capienza complessiva per studentesse e studenti.

Ecco infine gli orari:
- Gli uffici comunali sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30.
- La Biblioteca è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00; il martedì e il giovedì anche dalle 16.00 alle 19.00.

• News

© 2015 Comune di Santa Croce Sull'Arno - Centralino: 0571 38991 | Fax: 0571 30898 | Email: comune.santacroce@postacert.toscana.it