Presentazione delle liste alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale

Pubblicato il: 26 Aprile 2019 News

Presentazione delle liste alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale

Si informano i cittadini che nella giornata di oggi 26 aprile sono state presentate le seguenti liste di candidati alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale per il comune di Santa Croce sull’Arno:

• “CON GIULIA” “ DEIDDA” “SINDACO”

• “LAMBERTUCCI SINDACO”

Si informa, inoltre, che l’esame della documentazione presentata dalle suddette liste ai fini della loro ammissione o ricusazione è di competenza della Sottocommissione Elettorale Circondariale di San Miniato, la quale assumerà le proprie decisioni entro la giornata di domenica 28 aprile 2019.

Successivamente a tali decisioni, saranno pubblicati all’Albo Pretorio i programmi amministrativi.

Il Segretario Generale

F.to Dr. Roberto Nobile

© 2015 Comune di Santa Croce Sull'Arno - Centralino: 0571 38991 | Fax: 0571 30898 | Email: comune.santacroce@postacert.toscana.it