ISCRIZIONI TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2021/2022

Pubblicato il: 16 Luglio 2021 News

Dalle ore 10:00 di lunedì 19 Luglio alle ore 17:00 di giovedì 5 Agosto 2021 sono aperte le iscrizioni al servizio di Trasporto Scolastico per gli alunni delle Scuole dell'Infanzia, per le Scuole Primarie e Secondarie di Primo grado di Santa Croce sull'Arno per l’anno scolastico 2021/2022.

L’iscrizione al trasporto scolastico deve essere effettuata ogni anno.

L’iscrizione al Trasporto scolastico è richiesto da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore.

Per le iscrizioni sarà necessario compilare on-line la domanda  che potrà essere effettuata utilizzando le credenziali SPID collegandosi all’home-page del sito del Comune di Santa Croce sull’Arno e cliccando su SERVIZI ON LINE.

Come previsto dalla normativa vigente sulla semplificazione e innovazione digitale, tutti i servizi digitali della Pubblica Amministrazione dovranno essere fruibili esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d'identità Elettronica)

SENZA SPID o CIE NON POTRA’ ESSERE INOLTRATA LA DOMANDA PER IL TRASPORTO SCOLASTICO

Per ottenere lo SPID attualmente è necessario rivolgersi ad uno dei gestori di identità indicati sul sito https//www.spi.gov.it/. Le cittadine e i cittadini che avranno bisogno di assistenza per ottenere lo SPID potranno rivolgersi:

-nel mese di Luglio alla Biblioteca comunale prendendo un appuntamento telefonico al numero 057130642;

-nel mese di Agosto all'indirizzo di posta elettronica spid@comune.santacroce.pi.it

Tutte le informazioni relative al servizio sono consultabili alla pagina del sito dedicata al Trasporto Scolastico. Per ulteriori richieste è possibile chiamare l'Ufficio Scuola al numero 0571389975.

© 2015 Comune di Santa Croce Sull'Arno - Centralino: 0571 38991 | Fax: 0571 30898 | Email: comune.santacroce@postacert.toscana.it