Il Presidente del Consiglio Conte dichiara: "Sto per firmare il provvedimento #IoRestoACasa"

Pubblicato il: 9 Marzo 2020 News

Il Presidente Conte ha appena dichiarato in conferenza stampa che sta per firmare il decreto #IoRestoACasa.
«Non ci sono più zone rosse, ma l’Italia intera è zona protetta. Si raccomanda di evitare spostamenti che non siano per  comprovate ragioni di lavoro, necessità o motivi di salute. Viene istituito il divieto anche di assembramenti all'aperto».
Attendiamo il testo completo del decreto. Ma intanto abbiamo la certezza che le scuole resteranno chiuse fino al 3 aprile e che il campionato di calcio serie A si ferma. Man mano che avremo notizie, le diffonderemo qui sul sito internet del Comune di Santa Croce sull'Arno.

© 2015 Comune di Santa Croce Sull'Arno - Centralino: 0571 38991 | Fax: 0571 30898 | Email: comune.santacroce@postacert.toscana.it