GRADUATORIA PROVVISORIA NIDI a.e. 2020/2021

Pubblicato il: 12 Giugno 2020 News

Con DET. n. 353 del 12/06/2020 è stata approvata la Graduatoria Provvisoria dei Nidi d'Infanzia a.e. 2020/2021.

In allegato in fondo a questa pagina è possibile prendere visione delle graduatorie divise tra Piccoli, Medi, Grandi e Residenti frazione di Staffoli.

L’ammissione della domanda nella  GRADUATORIA PROVVISORIA NON CORRISPONDE all’aggiudicazione del posto nei servizi di nido d’infanzia che sarà attribuito nella GRADUATORIA DEFINITIVA, successivamente all’istruttoria di accertamento da parte dell’Ufficio Scuola delle dichiarazioni rese anche in merito alla morosità del richiedente.

LA GRADUATORIA DEFINITIVA SARA’ PUBBLICATA SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI SANTA CROCE SULL’ARNO UNA VOLTA ACQUISITE LE LINEE-GUIDA PER I SERVIZI PER L’INFANZIA 0-3 ANNI RELATIVE ALLE MISURE DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA COVID-19.

Le domande che non saranno soddisfatte saranno inserite nella lista d’attesa.

Il Servizio Nido Comunale potrà subire modifiche di tipo organizzativo in seguito alle suddette Linee-guida nazionali.

Eventuali ricorsi, indirizzati al Sindaco, potranno pervenire all' U.O. Servizi Educativi Scuola, Sport e Giovani - Piazza del Popolo, 8 – Santa Croce sull'Arno, entro e non oltre il giorno 26 giugno 2020.

© 2015 Comune di Santa Croce Sull'Arno - Centralino: 0571 38991 | Fax: 0571 30898 | Email: comune.santacroce@postacert.toscana.it