GRADUATORIA DEFINITIVA NIDI a.e 2020/2021

Pubblicato il: 15 Luglio 2020 News

Con DET. n.475 del 15/07/2020 è stata approvata la Graduatoria Definitiva dei Nidi d'Infanzia a.e. 2020/2021.

In allegato in fondo a questa pagina è possibile prendere visione delle graduatorie divise tra Piccoli, Medi, Grandi e Nido L'Isola che c'è.

Le domande che non soddisfatte sono state inserite nella lista d’attesa.

Tenuto conto dello stato di emergenza nazionale causa Covid-19 e delle relative indicazioni ministeriali finalizzate al contenimento della pandemia il Comune di Santa Croce sull'Arno si riserva la possibilità di effettuare una rimodulazione della Graduatoria Definitiva pubblicata e dell'organizzazione del servizio nido nel caso in cui si verifichi una riacutizzazione della pandemia o intervengano linee nazionali diverse da quanto ad ora stabilito.

L' accettazione o rinuncia dei posti dovrà essere effettuata entro 15 giorni dalla Pubblicazione della Graduatoria Definitiva;  i genitori potranno recarsi presso l'Ufficio Scuola del Comune di Santa Croce sull'Arno, previo appuntamento telefonico al numero 0571-389975, per l'accettazione o rinuncia del posto.

Con la firma del modulo di accettazione i genitori/tutori del bambino si impegnano contestualmente all'accettazione di eventuali modifiche organizzative del servizio in virtù di quanto sopra esposto;

Eventuali ricorsi, indirizzati al Sindaco, potranno pervenire all' U.O. Servizi Educativi Scuola, Sport e Giovani - Piazza del Popolo, 8 – Santa Croce sull'Arno, entro e non oltre il giorno 30 luglio 2020.

© 2015 Comune di Santa Croce Sull'Arno - Centralino: 0571 38991 | Fax: 0571 30898 | Email: comune.santacroce@postacert.toscana.it