Consegna porta a porta di mascherine monouso fornite dalla Regione Toscana

Pubblicato il: 8 Aprile 2020 News

Da domani, giovedì 9 aprile 2020, inizia la consegna porta a porta di mascherine monouso fornite dalla Regione Toscana.

Ecco come avverrà:
I volontari delle associazioni porteranno ad ogni famiglia una busta contenente le mascherine.
Le buste conterranno due mascherine a persona.
Si dovrà mantenere la distanza di sicurezza durante la consegna.
In caso di assenza da casa, verrà lasciato un biglietto, ma non verranno lasciate mascherine nelle cassette della posta per evitare dispersioni.

Attenzione: il fatto che vengano fornite mascherine per uscire non significa che si possa uscire con più elasticità. Restano le disposizioni stabilite a livello nazionale, e vale sempre il principio #iorestoacasa per prevenire nuovi contagi di Covid19.

Una volta terminata la consegna a tutte le famiglie, scatterà l'obbligo di indossare la mascherina quando, per motivi di assoluta necessità, si dovrà uscire.
Seguiranno aggiornamenti sul sito del Comune di Santa Croce sull'Arno.

© 2015 Comune di Santa Croce Sull'Arno - Centralino: 0571 38991 | Fax: 0571 30898 | Email: comune.santacroce@postacert.toscana.it