Chiusura temporanea tratto di via dei Mille

Pubblicato il: 4 Febbraio 2020 News

Comunicazione di servizio:

dalle ore 08:30 di martedì 4 febbraio 2020, e fino al completamento dell'intervento, previsto entro le 18:00 della medesima giornata, per lavori di riparazione della conduttura idrica, verrà chiuso al transito il tratto di via dei Mille compreso tra via del Risorgimento e via di Pelle.
I veicoli circolanti in via dei Mille potranno raggiungere via di Pelle seguendo il percorso alternativo formato da via del Risorgimento-via Pisacane, che subirá una temporanea inversione del senso di marcia; il percorso alternativo sarà opportunamente segnalato.
In caso di condizioni meteorologiche avverse i lavori saranno eseguiti mercoledì 5 febbraio con le stesse modalità e negli stessi orari.
La cittadinanza è invitata ad osservare la segnaletica temporanea che regola la circolazione e la sosta.

• News

© 2015 Comune di Santa Croce Sull'Arno - Centralino: 0571 38991 | Fax: 0571 30898 | Email: comune.santacroce@postacert.toscana.it