Chiusura temporanea al transito veicolare Via San Vito

Pubblicato il: 16 Novembre 2018 News

Si comunica che, per i lavori di sostituzione della rete del gas metano dalle ore 8,00 di lunedì 19 novembre e fino ad ultimazione dei lavori, prevista entro venerdì 30 novembre 2018, è istituita la chiusura al transito veicolare del tratto senza sfondo di via San Vito compreso tra via Curtatone e Montanara e l'argine del fiume Arno.

Sarà cura dell’Impresa “CBR Cooperativa Braccianti Riminese”, con sede in Rimini via Emilia 113, esecutrice dei lavori, l'apposizione della relativa segnaletica in accordo con il Comando di Polizia Municipale e di garantire la percorribilità ai veicoli in servizio di emergenza durante i giorni e gli orari di interruzione dei lavori.

© 2015 Comune di Santa Croce Sull'Arno - Centralino: 0571 38991 | Fax: 0571 30898 | Email: comune.santacroce@postacert.toscana.it